Stampa

Prestazioni su richiesta | Clienti senza contratto

 

Per tutti i clienti senza contratto, che preferiscono risolvere step by step le problematiche informatiche, viene applicata una tariffa maggiorata e alcune tipologie di servizio non sono incluse automaticamente.

 

40 80

 

L'assistenza generica è valida per computer client pc Microsoft Windows, in più solo assistenza software per piccoli router, access point, stampanti, scanner ed altri dispositivi di uso comune.

L'assistenza specialistica è valida per computer server Microsoft Windows, computer client Apple Mac Os e Linux , dispositivi di rete di secondo livello, più tutti quei dispositivi che richiedono una certificazione del produttore.

Nell'assistenza generica e specialistica, non sono compresi interventi sull'hardware di stampanti, scanner e monitor, come anche interventi sia hardware che software su computer server con sistemi operativi diversi da Microsoft Windows.

Nel caso si necessiti di assistenza per server con sistemi operativi diversi dalla famiglia Microsoft Windows Server, bisogna richiedere una offerta separata ad un nostro addetto commerciale.

Il calcolo delle ore d'intervento viene sempre arrotondato per eccesso, quindi in caso l'intervento duri 25, 45 o 59 minuti, verrà sempre calcolato un'ora.

Le tariffe sono orarie e s'intendono IVA esclusa.